web hit counter I tatuaggi farfalla diventano virali sui social: quale star di TikTok ne ha uno? - idhealt.com

I tatuaggi farfalla diventano virali sui social: quale star di TikTok ne ha uno?

idhealt.com – I tatuaggi di farfalle sono diventati virali sui social media. Sveliamo chi sceglie di farlo e il suo significato speciale! Tiktok sembra essere diventato una foresta in fiore negli ultimi tempi.

Sono tante infatti le persone che hanno scelto di tatuare un Simbolo ben preciso, ormai molto dimodal: le farfalle (O la farfalla singola). Dopo i tatuaggi tribali, i micro-tatuaggi e quelli ispirati alle grafiche virali su Tumblr, ora la farfalla ad essere la più gettonata su Tiktok, ma cosa significa?

L’Insetto più tatuato del mondo viene scelto per una lunga serie di significati che comunemente gli vengono attribuiti. Simbolo di libertà, indipendenza, rinascita e trasformazione (Prima di essere farfalla era un bruco), ma anche di vivacità e sensualità, la farfalla ha anche un valore molto profondo. Infatti rappresenta anche l’anima nella tradizione dell’antica Grecia, tanto che la parola per lo spirito e la farfalla la stessa (Psyché).

Leggi Anche :

Conoscevi tutte queste informazioni? Chissà se ne fossero a conoscenza anche i creatori che hanno voluto imprimerlo sulla pelle! Di sicuro conoscerete il tatuaggio a farfalla che ha la showgirl argentina Belen Rodriguez, ma anche molte giovani star dei social ne hanno tatuato uno o più sul corpo (Se ci siamo persi qualche nome, fatecelo sapere!).

Patrizio Morellato ha le farfalle al braccio sinistro così come Gaia Bianchi (Che le ha anche al piede sinistro) e Aurora Celli. Sul braccio opposto ce li hanno Ace e Cecilia Cantarano.

Luciano Spinelli ne ha uno solo al braccio, proprio come ne ha uno Jasmin Zangarelli (Simbolo della sua community), mentre alla mano sinistra nelle scorse ore spuntato Pierangelo Greco, la beauty influencer vincitrice dei Webboh Awards 2021.

Tra le star della musica invece ci sono Harry Styles, Ariana Grande, Shawn Mendes e Demi Lovato ad aver tatuato una farfalla. Possiamo quindi concludere dicendo che attualmente il tatuaggio a farfalla, oltre ad essere diventato virale sui social, è diventato anche una nuova moda che sta girando molto velocemente sul web site.

Next>>

 

Parola Finale

Si spera che le informazioni di cui sopra possano essere utili e utili per tutti voi che le avete lette. Grazie per aver letto questo articolo fino alla fine. E non dimenticare di essere coerente nella visita di questo sito Web e non dimenticare di condividere questo sito Web con i tuoi parenti, amici e amici e continuare a seguire idhealt.com in modo da non perdere le ultime informazioni.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published.